Scuola di Preghiera per coppie di sposi

Itinerario di preghiera per gli sposi che desiderano scoprire la loro originale spiritualitą che nasce dal sacramento del matrimonio.
Notizia pubblicata Martedi 11 Ottobre 2011
  Stampa Ti piace
1718
Non ti piace
1670

Scuola di Preghiera per coppie di sposi

Gli incontri saranno guidati dal Direttore dell’Ufficio famiglia diocesano, mons. Paolo Mancini.  Il tema che farà da filo conduttore  sarà la Parola di Dio e l’approfondimento della liturgia della domenica. La scuola è aperta a tutti coloro che desiderano approfondire la spiritualità familiare. L’incontro iniziale sarà domenica 16 ottobre 2011 dalle ore 16,00 alle ore19,00.
Gli incontri prevedono una meditazione, la lectio divina, l’adorazione eucaristica e, per chi desidera, la partecipazione alla Santa Messa al termine dell’incontro, ovvero dalle ore 19,00.

Gli incontri si svolgeranno presso il Seminario Minore - Casa Bonus Pastor (via Aurelia 208 ingresso del parcheggio) secondo il calendario e negli orari indicati nell’allegato.

Alcuni incontri saranno alla domenica pomeriggio, altri saranno, sempre di domenica, un ritiro di un’intera giornata. Nel caso dei ritiro occorrerà prenotarsi per il pranzo. In ogni caso è bene annunciare la propria presenza se si portano con sè i propri bambini.

Allegati Notizia