Ritiro spirituale in preparazione alla Pasqua.

Domenica 27 marzo 2011 ci sarÓ una giornata di ritiro per le famiglie.
Notizia pubblicata Martedi 01 Marzo 2011
  Stampa Ti piace
1792
Non ti piace
1695

Ritiro spirituale in preparazione alla Pasqua.

Domenica 27 marzo 2011 ci sarà una giornata di spiritualità familiare in preparazione alla Pasqua.
L’appuntamento è per le ore 10,00 presso il Seminario Minore - Casa Bonus Pastor (via Aurelia 208 – ingresso del parcheggio per le macchine).
Alle ore 10,30 si inizia con la preghiera del mattino e con la meditazione di mons. Gianfranco Basti. 
Seguirà un tempo di silenzio e adorazione prima della Santa Messa presieduta da mons. Paolo Mancini.
Nella casa “Bonus Pastor” verrà servito il pranzo.

Il momento di spiritualità si conclude intorno alle ore 15 ,00.

Nel pomeriggio le coppie incaricate della pastorale familiare nelle parrocchie e nelle prefetture sono invitate ad un incontro nel corso del quale verrà offerto un aggiornamento sulla pastorale familiare e, in particolare, mons. Gianfranco Basti illustrerà il nuovo sito della pastorale familiare.

E’ necessaria la prenotazione e, per chi porta i bambini, anche l’indicazione della loro età per organizzare il servizio di baby-sitting. Ci si prenota chiamando l’Associazione Famiglie Insieme. Il numero di telefono è il seguente: 06.6788.403. Fuori orario è in funzione una segreteria telefonica su cui potete lasciare un messaggio dicendo quanti siete e che età hanno i bambini. L’e-mail dell’associazione Famiglie Insieme è f.insieme@tin.it

La partecipazione è gratuita. Per il pranzo la quota è – prezzo eccezionale offerto solo in questa occasione - di 12,00 euro (adulti e ragazzi dagli 11 anni in su) gratis il pranzo per bambini d 0 a 10 anni. La quota si versa il giorno stesso del ritiro presso la segreteria del ritiro.